Maitre L.M.Dang

MAITRE LUONG MINH DANG

Il Maestro Luong Minh Dang, Vietnamita, morto nel mese di Agosto del 2007, ha fondato questa Scuola di “Risveglio dell’Anima” agli inizi degli anni settanta, per aiutare l’Essere Umano ad Amare se stesso e l’Umanità.

Queste sono le sue parole, che ci parlano della Scuola di Energia Universale, dello Yoga Spirituale, della possibilità di seguire i suoi Seminari e il suo insegnamento di Vita Spirituale interiore.

“Dopo aver ricevuto la rivelazione dal Cielo Supremo, ho incominciato, con molto rispetto, a studiare e a comprendere la Spiritualità, a prenderne coscienza, a scoprirne i principi e a metterla in pratica. L’ho insegnata e propagata intorno a me, per aiutare i miei simili, attraverso la Scuola dello Yoga di Longevità, o Energia Universale. Ho utilizzato l’Energia illimitata dell’Universo, aiutando così l’ Essere Umano, elemento principale e centrale dell’Universo stesso, a vivere in Armonia con l’insieme di tutti gli altri “esseri viventi”. È così che sono stato indotto a fondare la Scuola di Energia Universale, Yoga Spirituale di Longevità. Ho ubbidito umilmente all’Ordine Celeste, pienamente cosciente della Missione che mi è stata affidata, ed è per questa ragione che, in questi ultimi anni, ho dedicato tutto il mio tempo ai “Praticanti” della Scuola di Energia Universale, insegnando che  il “Prana”, essendo Energia Vitale, calore e forza dei raggi solari sotto forma di Energia, con la “trasmissione canalizzata” del suo flusso Energetico, può donare sollievo alle persone ammalate e sofferenti, può aiutarle a superare le loro pene, con coraggio e lucidità. L’insegnamento e la pratica dell’Energia Universale sono la prova, sia della mia accettazione a sottomettermi alla Virtù Celeste, sia del mio consenso a compiere la Missione che mi è stata concessa, poiché nella Virtù Celeste c’è il Principio, il Libero Arbitrio, l’ Utilità e la Rettitudine. Il “Principio” e il “Libero Arbitrio” sono all’origine di tutte le creature, create dall’Energia Universale. L’ “Utilità” e la “Rettitudine”, costituiscono il risultato della trasformazione della potenza illimitata dell’ Energia Universale, allo scopo di armonizzare l’ Energia Originale.”